Elenco Pagine

Scopo

Lo scopo di questo blog è quello di costruire una rete “open-edit” di contenuti completamente accessibile a tutti, contenuti originali, reali e di interesse tecnologico.


La novità importante del progetto è che sarete voi che potrete contribuire alla costruzione della community/editoriale, proponendo i vostri contenuti più originali, aggiornati ed interessanti.

Questo è il concetto di “open-edit”. In pratica è come andare a fare una jam session, ma in questo caso saranno i vostri contenuti a fare da protagonista!! Tutto quello che dovrete fare è appuntarvi l’articolo che avete in mente e inviarlo all’indirizzo info@web-evolution.net, un’alternativa a marcop3@gmail.com.


Non è necessario che voi siate copywriter professionisti, è sufficiente che siate appassionati di informatica, che laboriate nel mondo della ricerca e volete condividere le vostre  idee o i vostri punti di vista e/o siate capaci di scrivere argomenti nuovi sul mondo della tecnologia, digitale, informatica & telecomunicazioni.


Per contenuti intendiamo materiale editoriale originale, foto, video e audio. Quindi avrete la possibilità di mettervi in evidenza e proporre i vostri contenuti migliori, senza alcun vincolo di subordinazione, ma completamente "open-edit".


Non avrete vincoli di subordinazione alcuna, quindi potrete inviarci il vostro materiale quando avrete voglia di farlo.


Sarà sufficiente che inviate i vostri contributi all'indirizzo marcop3@gmail.com e dopo una fase iniziale di verifica vi sarà data conferma dell'avvenuta accettazione del vostro materiale.


Il materiale selezionato, sarà reso disponibile on-line come contenuto fruibile al pubblico digitale.


Per ogni contributo prodotto, sarà riservato uno spazio all'interno della community in cui vi presenteremo e parleremo bene di voi, che ci avete dato una mano con i vostri contenuti

E poi gadget per tutti i collaboratori!!


Il progetto è completamente "open-edit", quindi sarà vostra la scelta se contribuire oppure no!


Vi aspettiamo numerosi!!

A presto

Marco



Nessun commento:

Posta un commento